Lo Studio

Fondatrice e titolare dello Studio è l’Avv.Alessia Furetti. Laureata nel 2004 all’Università degli Studi di Firenze, da allora esercita la professione cooperando con altri professionisti perchè ama l’approccio multidisciplinare ed il lavoro di team. Le peculiarità sono la grinta e la fermezza nel credere nei principi della giustizia e del rigore ma anche quelli empatici di capire al meglio le diverse situazioni che via via si presentano.
Lo studio nasce nel 2008 dalla volontà della sua titolare e da allora è diventato una realtà concreta sul territorio, operando in più ambiti, sempre utilizzando la professionalità e la competenza idonee al tipo di materia e alla casistica del momento, avvalendosi di partners e colleghi qualificati per offrire un servizio ottimale e con risultati di successo.
Lo studio è situato in Prato, Via Giacinto Fabbroni n. 11, un luogo pensato per conferire ai nostri clienti serenità ed ospitalità. Il momento in cui si intraprende o si subisce un’azione legale corrisponde in psicologia ad un peso emotivo non indifferente ed è per questo che subito nell’approccio esteriore vogliamo fare entrare i nostri clienti in una condizione mentale opposta, dove sentirsi tranquilli e curati.
Lo studio ha competenze specifiche in materia di diritto civile, contrattuale, diritto del lavoro, diritto di famiglia e di risarcimento del danno, con la cura di approfondire ogni ambito per dare un servizio completo ed omogeneo ai nostri privati e aziende.
Lo studio opera prevalentemente sul territorio Prato-Pistoia-Firenze, ma garantisce una gamma completa di servizi di consulenza legale e assistenza su tutto il territorio nazionale.